Un grande evento! Finisce la prima settimana dello stage ma il divertimento non è finito!

tagliereSabato si chiude la prima settimana di stage.

Dalle 10.30 tutti i ragazzi si metteranno alla prova con un minitorneo e alle 13 terzo tempo per tutti i partecipanti. Ma anche per i genitori ed il loro accompagnatori la settimana di “vacanza” si chiuderà al meglio!

Alle 13.00 si inizia con salamelle e prodotti tipici. Potete prenotare un panino con salamella un piatto di salame nostrano e formaggella della valle e una bottiglia di vino o di birra a 10 euro mandando una mail con nome cognome a info@lombardiaovale.it .

Dalle 14.00 tutti liberi e volendo potrete anche tornare a casa ma… ve lo sconsigliamo, siamo tutti invitati alla festa di fine stagione del Rugby Valseriana… rugby aperto a tutti sullo splendido campo dove si alleneranno i vostri ragazzi e con la presenza di Massimo Giovannelli, e mountain bike a noleggio e parco avventura proprio dietro al campo e alla club house.

Chi si vuole fermare qualche giorno può anche approfittare dell’occasione telefonando alla AIT Valseriana (tel. 035704063) per prenotare una piccola vacanza… magari solo per il Sabato sera, visto che il giorno dopo nella piazza di Onore l’arrivo dei ragazzi e delle ragazze del secondo turno di stage sarà atteso ancora con salame e formaggella…

Seguici su Facebook

Un grazie a:

MXV - Maximiliano Vegetti

ginecologa