Sabato – Onore 2013 – III turno

[slideshow post_id=”1427″]Giorno denso di emozioni quello del sabato, ultimo del camp e di chiusura dello stage Lombardia Ovale 2013.

Si comincia con un bel risveglio muscolare alle h 6.00.
Tutti giù dalla branda, si arriva al campo per la sessione che…ah no, era solo uno scherzo!!
Tutti contenti dell’umorismo degli istruttori, di nuovo in albergo ad ultimare la preparazione delle valige e a nascondere sotto i vari tappeti i cocci di una settimana di convivenza.

Appuntamento alle 9.30 tutti in auletta, dove con il nostro amico arbitro Luca Trentin, ha fornito gli ultimi aggiornamenti del regolamento per la prossima stagione ed ha interrogato i ragazzi con un piccolo quiz.

Dopo tutta questa teoria ecco, finalmente, un pò di pratica.
Ore 11.00 e gli atleti arrivano al campo sotto l’attenta supervisione dei genitori che dagli spalti inneggiano per i loro pargoli. 3 squadre miste si sono cimentante in un triangolare di Rugby 7, sport praticato dai ragazzi il pomeriggio prima.

Tanta fatica, ma allo stesso tempo tanto divertimento sono stati gli ingredienti di una splendida mattinata di rugby che non poteva non concludersi con un ottimo terzo tempo preparato presso la Club House del Val Seriana Rugby.

E’ tempo dei saluti, grazie ai ragazzi, grazie ai genitori e grazie a tutto lo staff che sono stati coinvolti in questo ambizioso progetto.

Un’altra settimana è andata e con lei anche il primo evento di Lombardia Ovale che sicuramente non si fermerà qui dato il successo riscontrato in così poco tempo.

Seguici su Facebook

Un grazie a:

MXV - Maximiliano Vegetti

ginecologa